Improbabilità

Giovedì sera mi sono volutamente perso la trasmissione di Santoro, Servizio Pubblico: da tempo ho fatto voto a me stesso di non guardare più i talk-shows, e non vedevo motivo di rompere l’impegno solo perché ospite era il Cavaliere per antonomasia.
Da quel che ho potuto capire, non ho perso nulla.
Da quel che ho potuto capire, ne è emerso un indubbio dato di fatto:
Berlusconi è talmente improbabile che dopo vent’anni tutti  continuiamo a sottovalutarlo.

Informazioni su Mauro Poggi

Fotodilettante Viaggiamatore
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni, Società e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Improbabilità

  1. mondeban ha detto:

    Mauro, l’ho scritto mille volte, questa è la prova del 9, ci serve, ne abbiamo bisogno per capire se ancora abbiamo una coscienza critica. Nel caso che hai citato, hai avuto ragione a non vederlo, avresti solo visto tanta acredine reciproca, della quale solo B ha fatto buon uso.

Rispondi

