Le fotografie e la prevalenza del quant’altro.

Nonostante il sottotitolo di questo blog sia “Fotografie e quant’altro”, mi accorgo che sono più i post relativi al quant’altro che quelli di fotografia: ne faccio ammenda e da oggi cercherò di dedicare un po’ di spazio anche ai frutti del mio svago preferito. Un buon modo potrebbe essere quello di destinare pagine specifiche alle immagini che andrò pubblicando, in modo che siano sempre direttamente accessibili dalla home. Non ho idea di quante pagine sia consentito aprire in WordPress, ma  se c’è un limite prima o poi finirò per scoprirlo.

Esiste già una pagina fotografica di un mio trek sul Kilimanjaro nel 2004. L’avevo pubblicata frettolosamente un anno fa, giusto per prova. Probabilmente ha bisogno di una più oculata scelta delle immagini e magari ci tornerò su, però la presentazione come slideshow non mi sembra male.

Oggi ne apro una nuova, India, i colori del bianco e nero, con foto scattate durante un mio viaggio in India nel 2010. Sono in bianco e nero, altre a colori seguiranno.

.

Informazioni su Mauro Poggi

Fotodilettante Viaggiamatore
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia e grafica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le fotografie e la prevalenza del quant’altro.

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

